20 foto di magliette sfacciate che ti lasceranno a bocca aperta!

Un po' troppe informazioni

La creatività nella moda non conosce limiti – almeno nell'immaginazione. Molti sognano uno stile individuale che fonda arte e moda. Ma, come dimostra questa artista, la realizzazione a volte può andare comicamente storta.
Advertisements
La sua visione: una T-shirt preferita in una nuova forma d'avanguardia. La realtà: più tagli che tessuto, più coraggio che portabilità. Il risultato è una dichiarazione – ma probabilmente non quella che intendeva originariamente. Un'affermazione umoristica a favore del fatto che a volte è meglio fidarsi dei professionisti.
Advertisements

Giù le mani

L'espressione "toccare i tasti sbagliati" di solito si riferisce al provocare qualcuno. I creatori di questa maglietta, però, sembrano aver osato un'interpretazione letterale: qui il "premere tasti" dovrebbe simboleggiare il digitare su una tastiera – un tentativo maldestro di connettere l'umorismo con la tecnologia.
Advertisements
In realtà, questo errore di design conferisce all'espressione una doppia accezione involontaria. Invece di essere una simpatica poesia nerd, la maglietta ora getta uno sguardo su un mondo in cui i "tasti" sono improvvisamente molto reali – e non più solo metaforici. Un segnale di avvertimento per tutti coloro che si orientano verso progetti di intelligenza artificiale.
Advertisements