Un cane che non smette di abbaiare anche dopo che la famiglia si è trasferita in una nuova casa

Traslocare porta con sé una certa dose di ansia. Ci si può preoccupare se il partner o i figli si ambienteranno, o se ci si abituerà alla zona e ai vicini. Raramente, però, ci si preoccupa di quali segreti la nuova casa possa nascondere dietro vecchie tubature o muri. Continua a scorrere per scoprire i misteri che hanno scoperto.

La prima casa di una coppia

Non importa chi tu sia, trasferirsi in una casa con la persona che ami è un grande passo. È un passo importante della vita, dato che probabilmente ci passerai molti anni. Oggi vi presentiamo una coppia di nome James Fisher e Mandy Fisher. Era la loro prima volta ed erano comprensibilmente entusiasti. Intendevano crescere i loro figli lì, almeno per un po'. tr
Advertisements
Ma poco dopo essere entrati in casa, hanno iniziato a notare che alcune cose non andavano, diciamo, un po' storte. Ma ne parleremo più avanti.
Advertisements

Stabilirsi con il tuo cane

Non si sono trasferiti solo James e Mandy. Hanno portato con sé anche Scout, il loro amato cane. Dopo una piccola ricerca per trovare la casa perfetta per la loro vita a tre, alla fine hanno trovato una vecchia casa in stile vittoriano a Pittsburgh, in Pennsylvania. Vedendo gli interni lussuosi, Mandy ha avuto la sensazione immediata che questo fosse il posto giusto per iniziare la loro vita insieme. tr
Advertisements
Erano sposati da già cinque anni, quindi sembrava il momento perfetto per investire in una casa e iniziare a pensare al futuro. C'era anche un giardino abbastanza grande per Scout.
Advertisements