Questi abiti semplicemente non sono fatti per camminare

Non riusciamo proprio a capire perché non ci siano marciapiedi mobili come negli aeroporti sul tappeto rosso. L'attrice Liang Jingke ha avuto difficoltà a rimanere in piedi con il suo splendido abito verde smeraldo mentre posava sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia del 2016. Nella battaglia tra la donna e l'abito, sembrava che l'abito stesse vincendo.
Jingke non è certo la prima celebrità a inciampare sul tappeto rosso. Fortunatamente, due uomini robusti l'hanno subito aiutata a rialzarsi. Anche se l'abito metteva in risalto la sua figura snella alla perfezione e ha creato foto incredibili, questo abito sembrava semplicemente non adatto per una passeggiata sul tappeto rosso.
Non toccare il vestito

Durante un evento Tidal nel 2015, l'assistente di Beyoncé stava facendo il suo lavoro, tenendo d'occhio Queen B per tutta la sera. Ma dopo un po', la superstar ne ebbe abbastanza. Quando la sua assistente cercò di sistemare le balze del vestito di Beyoncé, lei la avvertì gentilmente dicendo "Smettila", sorprendendo molti.
Speriamo che la sua assistente abbia saputo incassare la sorpresa. Ma possiamo capire come possa essersi sentita. Riuscite a immaginare che Beyoncé vi dica di smetterla, anche se stavate solo cercando di far apparire tutto perfetto? Siamo sicuri che Beyoncé in quel momento fosse probabilmente sopraffatta, dopotutto è una grande sfida presentarsi sempre al meglio.