Quando la Natura Attacca: Storie Divertenti di Vendetta Animale

1. Lo scoiattolo che mandò in tilt una rete elettrica

Una sonnolenta cittadina del Midwest rimase al buio per ore a causa di un singolo scoiattolo “ribelle”. Il sabotatore peloso masticò i cavi ad alta tensione e innescò immediatamente un massiccio blackout. Il danno interruppe l'elettricità a oltre 3.000 case, al municipio e persino a un ricevimento di nozze.
Advertisements
Sebbene lo scoiattolo non sia sopravvissuto all'incontro, la sua eredità vive. La fiera annuale della città ora include una “Danza della Sicurezza dello Scoiattolo” e ricostruzioni di processi simulati in cui i bambini interpretano i pubblici ministeri e i difensori del bandito dalla coda folta.
Advertisements

2. Il gabbiano che ha rubato il sandwich di una turista e la sua dignità Una donna a Brighton pensava di godersi un pranzo tranquillo in riva al mare. Ma mentre posava per un selfie con il suo sandwich gourmet, un gabbiano è piombato giù, ha afferrato lo spuntino a mezz'aria e l'ha lasciata con nient'altro che briciole e un'espressione scioccata perfettamente immortalata dalla fotocamera. La foto è diventata virale prima ancora che potesse pulire gli escrementi del gabbiano dalla spalla.
Advertisements
Quello che sembrava un momento sfortunato era, in realtà, opera di una nota banda locale di gabbiani diventata famosa per aver rubato cibo e infastidito i turisti. La gente del posto giura che lo stesso gabbiano ha colpito cinque vittime solo questa settimana. Consideratela karma aereo per aver dato da mangiare ai piccioni quello stesso giorno.

Advertisements